Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

Envoyé par
roby
Ultima lista canali di Giorgio, vado sul canale 101 il decoder si impianta e non mi cambia più canale, debbo fare ok visualizzare la lista e poi tornare sul primo canale presento a destra della rotella, altrimenti premo qualsiasi tasto e non succede un bel niente, di che problema si tratta. ??
Scusa, il canale 101 che canale sarebbe?
Io le liste bware rx8900 me le edito personalizzate con il settings editor, quindi non capisco quale sia il canale che ti impalla il decoder.

Envoyé par
berto67
Testando l'ultimo Fw ho trovato un problema dopo qualche ora con la TV spenta accendo e mi dà canale codificato vado a vedere il clie e è tutto funzionante.allora devo spegnere il dec da dietro e rifacendo funziona tutto. Ritornerò al precedente.
Ciao Berto, io trovo che la 2649 sia la migliore in assoluto anche se con la 2809 non ho alcun problema nonostante la mia misera connessione ADSL.
IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.
Knowledge not shared is knowledge wasted!